Weekend di vittorie e podi per il Lugagnano Off Road

Panorama agonistico, e lunga carrellata di risultati, in casa della Lugagnano Off Road. Andiamo ad analizzare gli ultimi impegni agonistici, ai quali hanno partecipato i nostri atleti, rimarcando le tappe del circuito Santa Cruz SeriesDapprima la tappa bresciana di Roè Volciano (GP degli Ulivi)  con Thomas Crovetti che conquista il secondo posto negli Esordienti I anno (13 anni). Buon dodicesimo posto per Lorenzo Moschini: 16° Alberto Cavallieri e 20° Mattia Magnani Negli Esordienti II anno (14 anni) Andrea Conti  è diciassettesimo: 25° Alessandro Salotti.


Per quanto concerne i master, grande prova di Carlo Zuccolini che porta a casa il terzo posto nei master 5 (50/54) con Massimo Ghisoni nono nei master 3 (40/44). In campo femminile la nostra Federica Sesenna conclude al secondo posto tra le EWS. Nelle fasce agonistiche Luca Cerri chiude ottavo nella gara Open precedendo Simone Tacconi: 13° Marco Marzani . Negli Junior (17/18) Gian Guido Pighi è quattordicesimo.

 


Il 4 agosto altra uscita bresciana del Santa Cruz Series. Siamo a Niardo al Gir de Niard. Giornata fantastica per il gruppo giovanile della Lugagnano off road con Alice Riboni che vince tra le Allieve I anno (15 anni). Ancora sul podio Thomas Crovetti, con il biker piacentino che migliora la posizione di Roè, questa volta, ottenendo il successo tra gli Esordienti I anno (13 anni): 13° Alberto Cavallieri, 20° Mattia Magnani. Sale sul podio anche Greta Pighi terza tra le Esordienti I anno.  Tra gli Esordienti II anno (14 anni): 25° Andrea Conti, 31° Alessandro Salotti.


Le soddisfazioni per il nostro team arrivano anche nella fascia amatoriale grazie al successo di categoria della nostra Federica Sesenna. Per Carlo Zuccolini il quinto posto tra i master 5 (50/54) e per Massimo Ghisoni, il decimo tra i master 3 (40/44). Da registrare il buon settimo posto conquistato dall’Open Luca Cerri, con   Gian Guido Pighi quattordicesimo tra gli Junior (17/18).

Nell’ultimo week end, trasferta trentina per il gruppo diretto dal team manager Ilario Silva.


Si parte con la vittoria ottenuta da Federica a Tesino, con la “kikka” che trionfa allaTesino Lagorai Bike. La Sesenna vince anche domenica a Pergine Valsugana al Memorial Alverà. Bene anche gli altri a Pergine Valsugana. Nella gara nazionale giovanile Alice Riboni è settima tra le Allieve I anno (15 anni) con Greta Pighi, decima tra le Esordienti I anno (13 anni). In campo maschile. Undicesimo Thomas Crovetti tra gli Esordienti I anno (13 anni), con  Andrea Conti  che chiude trentaduesimo nella seconda fascia (14 anni).


Nei master arriva l’ottimo secondo posto del competitivo  Carlo Zuccolini , nella sua categoria dei master 5 (50/54), e bravo anche Massimo Ghisoni, sesto nei M3 (40/44).
Nella fascia Open Simone Tacconi, entra nella top ten chiudendo ottavo, con Luca Cerri quindicesimo, mentre negli Junior (17/18) Gian Guido Pighi  è venticinquesimo.

 

Web: http://www.lugagnanooffroad.it    

Email: lugnagnanooffroad@gmail.com

Altre News