COPPA ITALIA ED INTERNAZIONALI D’ITALIA PER LA LUGAGNANO OFF ROAD

A Tabiano Terme (PR) appuntamento con la prova del circuito nazionale della Coppa Italia giovanile. Il circuito va a premiare i comitati regionali. Convocati nel rappresentare la FCI Emilia Romagna Greta Pighi, Alice Riboni e Thomas Crovetti.

 

 

La Pighi chiude al nono posto tra le Esordienti I anno (13 anni), con la Riboni settima tra le Allieve del I anno (15 anni). Negli Esordienti I anno (13 anni) Crovetti conclude al ventunesimo posto. Da considerare che al via, in questa categoria, si sono presentati una novantina di atleti.

 

Gli altri: 47^ Lorenzo Moschini; 74^ Mattia Magnani. Negli Esordienti II anno cinquantesimo è Andrea Conti: 73^ Alessandro Salotti. Negli Junior (17/18) Gian Guido Pighi è ventitreesimo con Luigi Stecconi trentaduesimo.

 

 

A San Marino, intanto, si correva per la terza prova degli Internazionali D’Italia Series con Marco Marzani che termina trentaduesimo assoluto, e quindicesimo, tra gli under 23. In abbinata, sabato, la gara nazionale per i master con Carlo Zuccolini che termina quarto nei master 5 (50/54).

 

Andiamo in Piemonte per la Gf del Bramaterra prova dell’innovativo circuito Nord Ovest mtb. Bravissima Silvia Filiberti che archivia la sua prova al terzo posto assoluto (seconda Mw2). In campo maschile Luigi Marchetta è 27° tra i M4 (45/49).

 

In Lombardia, infine, si è disputata la quarta edizione del Gf Città di Brescia prova dei circuiti Brixia ed Easy Cup. In gara due atleti della Lugagnano off road. I loro risultati: 179^ Matteo Nefori (33^ nei M3) e 283^ Francesco Ferrari ottavo nei master 7 (over 60).

Altre News