Lugagnano Off Road sesto a Valmanera con Riccardo Delledonne

Esperienza internazionale in terra elvetica per Il nostro Gianluca Cerri impegnato al Monte Tamaro per la prova del circuito del Proffix Swiss Cup. Buonissima per il Cerri che chiude ventisettesimo assoluto nella gara Open.

 

 

Impegno in terra piemontese, invece, per tre atleti della Lugagnano off road impegnati a Valmanera (At) alla seconda prova dell’Xc Piemonte Cup. Grande prova di Riccardo Delledonne che chiude sesto assoluto vincendo nella sua categoria dei master 1 (30/34). Sfiora il podio Massimo Ghisoni quarto nei master 3 (40/44) con lo sfortunato Carlo Zuccolini (vittima di una foratura), che con carattere, recupera posizioni, terminando sesto nei master 5 (50/54).

 

 

Da segnalare, infine, che Filippo Rinaldi domina all’Xterra Cyprus a Cipro, prima tappa del circuito European Tour. Nella prima tappa del circuito continentale a Cipro (nuoto, mountain bike, trail run) Filippo Rinaldi ha tagliato per primo il traguardo, regalando all’Italia la prima vittoria nel circuito internazionale della triplice off-road. Filippo Rinaldi si è imposto sullo svizzero Xavier Dafflon e sul belga Geert Lauryssen.

Altre News