STRADA, MTB E DUATHLON PER LA LUGAGNANO OFF ROAD

Una domenica abbastanza tranquilla per il gruppo della Lugagnano off road. Nonostante ciò, alcuni dei nostri atleti, sono stati impegnati in gare di mtb, strada ed anche duathlon A Tregnago (Vr) di scena la tradizionale granfondo Tre Valli di mtb, prova del circuito del Bike World Zerowind. Sui 48 km del tracciato, Michele Cappelli, fa un’ottima gara (da segnalare la presenza di quasi 1500 biker) concludendo 35° assoluto e ventiduesimo tra gli Open.

 

 

Clarissa Viciguerra e Riccardo Delledonne terminano, con grande soddisfazioni, il percorso dei 172 km della Randonneè delle Valli Parmensi, manifestazione giunta alla sua settima edizione, ed inserito nel Brevetto dei Castelli del Ducato.

 

Per Samuele Silla Gilioli, invece, appuntamento con il duatlhon (corsa, ciclismo e corsa) del Circuito di Imola. Partenza dalla variante bassa con direzione contraria per i primi 5 km. Quindi 20 km in bici, ed infine gli ultimi 2500 metri a piedi nel parco con rientro in autodromo. Sui 500 partenti al via, Gilioli, conclude 48° assoluto e sesto di categoria.

Altre News