LUGAGNANO OFF ROAD: VINCE LA GIOVANE PIGHI

Spettacolo off road al centro Fiere di Parma.  La stagione agonistica 2019 sta per iniziare in maniera ufficiale. I biker della Lugagnano off road, intanto, hanno accolto l’invito per partecipare agli eventi che si sono tenuti al centro fieristico di Parma con in programma le spettacolari gare dell’Xc Eliminator.

 

Dapprima i Master con Fabio Ghisoni che porta a casa la seconda piazza. Sabato pomeriggio, il palinsesto, proponeva le gare per le categorie giovanili.  Tra le Esordienti vittoria della nostra Greta Pighi tra le Esordienti (13/14) con Alice Riboni terza tra le Allieve (15/16 anni). Bronzo anche per Gian Guido Pighi, tra gli Junior (17/18) che precede il compagno di squadra Luigi Stecconi. Buon sesto posto di Lorenzo Moschini tra gli Esordienti (13/14 anni). Bene anche gli altri. Da Andrea Conti, Thomas Crovetti, Mattia Magnani ad Alberto Cavallieri.

 

 

Domenica invece a Noceto (PR) si è tenuta l’ultima prova del Gp d’Inverno Uisp Parma. Bravissima Federica Sesenna terza sia nella prova di Noceto, che nella classifica generale del circuito. Per Marco Zazzali arriva il decimo posto nei M1 (30/34 anni). Costretto al ritiro Riccardo Delledonne (causa caduta innescata da un altro atleta in gara), Mauro Tosini per rottura del cambio.

 

A Cannes, in Francia, infine, di scena la VTT XC Rochevilloise in con il nostro Francesco Ferrari chiude ottimamente quarto nella categoria Master 5+ (over 50).

Altre News