LA GILIOLI CAMPIONESSA DEL MONDO DI WINTER TRIATHLON

Variano sempre le notizie quando si parla della Lugagnano off road, con la società piacentina, presente nelle varie discipline sportive. Le due sorelle Gilioli si sono presentate al via, domenica, ad Asiago, ai campionati mondiali di Winter Triathlon disciplina che prevede le tre specialità della corsa (4 km), mountain bike (7 km) e sci di fondo (7 km).

 


Bravissima Dorotea Viola (26ª assoluta) la migliore tra le ragazze della fascia S1 (20/24), vincendo così il titolo mondiale age-group (master) della sua categoria, con la più giovane Marianna Angelica (32^) terza tra le Junior (16/19 anni).

 

A Torrile (PR), infine, appuntamento con la terza prova del Gp d'Inverno della Uisp di Parma. In programma la Torrile Mtb Race. Bravissima Federica Sesenna che conclude seconda assoluta. Secondo posto anche per Francesco Ferrari nella sua categoria dei master 7 (over 60). Sfiora il podio il nostro Riccardo Delledonne quarto nei master 2 (35/39). Nella top ten (decimo) Mauro Tosini nei master 4 (45/49) con Marco Zazzali quattordicesimo nei master 1 (30/34).

 

Altre News