TRIANGOLO LARIANO: BAGGI ORO E LONGONI VINCE IL TROFEO LOMBARDIA

Gianluca Longoni (bronzo di giornata) vince il trofeo Lombardia CX 2019/2020 e Fabrizio Baggi è nuovamente oro a Lambrugo!

Lambrugo (Como) - Ultima prova, la nona, quella andata in scena domenica 19 gennaio 2020 e relativa alla conclusione "naturale" del trofeo Lombardia di ciclocross (CX) e valevole anche, oltre che per il settimo trofeo "2PGroup", per assegnare il titolo regionale categorie giovanili Esordienti e Allievi ed aperta anche alle categorie dei Master!

 


Per i nostri colori "verdenero" ... in gara cinque atleti di cui: tre "meravigliosi giovanissimi" (Davide, Giacomo & Simone, la nostra new entry nel mondo dell'offroad) e due "stagionati" e "plurimedagliati" Master, al secolo Gianluca e Fabrizio!

 

 

In cabina di regia il tema del Costamasnaga, con quasi 250 concorrenti iscritti tra tutte le categorie ... in una delle ultime competizioni di ciclocross (CX) per questa stagione "invernale" che sta - oramai - volgendo al termine; come dicevamo poco sopra per i nostri colori - in gara - i seguenti atleti con questi i risultati:

 

- EsordientiM2: Giacomo Villa (15°) e Simone Galbusera (17°) new entry nel nostro sodalizio;

 

- EsordientiM1: Davide Frigerio (13°);

 

- MasterFascia2: Gianluca Longoni terzo (primo categoria: M5) e vincitore del trofeo Regione Lombardia di CX stagione agonistica 2019/2020;

 

- MasterFascia3: Fabrizio Baggi primo con un altro pregiato (l'ennesimo) oro di giornata (primo categoria: M6)!

 

 

Altre News