Gaffuri (Triangolo Lariano) Campione Italiano VdF

Imberido di Oggiono (Lecco) - Ultimo atto (quattordicesima prova) del challenge "brianzolo" del Master MTB Cicli Pozzi - targato 2019 - quello che si disputato domenica 13 ottobre 2019 in memoria di Andreino Conti (ottavo memorial) e curato in ogni singolo "dettaglio" - per quanto riguarda la cabina di regia - dal team San Giorgio Imberido.


Il nostro mitico Fabrizio Baggi (Gentleman1) con il secondo posto nella classifica di categoria si aggiudica il circuito Master Mtb Cicli Pozzi 2019; da ricordare anche l'altro "lariano", Giancarlo Gargantini (Gentleman2) che chiude - la stessa race - al quarto posto (con una buona medaglia di "legno").

 

 

Erba (Como) e Prato - Caiano (Toscana) - Il nostro straordinario ed impavido Vigile del Fuoco (team Triangolo Lariano), nonché biker provetto e preparato, al secolo Francesco Gaffuri (classe 1974), ha firmato un'altra ed importante grande impresa, per concludere - nel modo migliore - la sua stagione agonistica 2019 già costellata di parecchi successi provinciali, regionali, nazionali ed internazionali; si è laureato campione italiano 2019 Vigili del Fuoco, dopo la quarta e conclusiva "prova" (quella riservata al ciclismo su strada) che si è disputata in terra toscana, in provincia di Prato - Caiano.


Il tutto, nella classifica del circuito individuale del corpo dei Vigili del Fuoco - a livello nazionale - con quattro prove, ovvero (1) ciclo - cross, (2) mountain bike, (3) cronometro e (4) b.d.s. (bici da strada) ... nella sua categoria (M4) e per il comando VV.FF. di Milano.


Da parte di tutto il team complimenti veri e sinceri per una così importante prestazione che mette in evidenza, ancora una volta, la passione, la dedizione, l'impegno e soprattutto la costanza che anima l'intrepido e inossidabile Francesco!

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

Altre News