SC Triangolo Lariano, la Radaelli vince le Santa Cruz Series

Elvira Radadelli oro e Fabrizio Baggi argento: un fine stagione 2019 veramente straordinario!

San Giovanni Lupatoto (Verona) - Elvira Radaelli (categoria Esordienti D2) la nostra bella, giovane, dinamica e valorosa "quota rosa", venerdì 4 ottobre 2019 è riuscita a conquistare (oro) il circuito giovanile nazionale (sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana - F.C.I.), creato appositamente per dare la possibilità ai "nostri" giovani biker di confrontarsi e di migliorarsi nella specialità olimpica del cross country.


Il tutto andato in scena - in terra scaligera - proprio in occasione della premiazione finale del neonato challenge nazionale MTB XCO, ovvero il Santa Cruz Mountain Bike Cross Country Series - Italia - 2019 articolatosi su dieci prove (Verona, Rezzato, Roè Volciano, Lugagnano d'Arda, Rivoli Veronese, Niardo, Santa Lucia ai Monti, Piazzatorre,  Pergine Valsugana e Pontida), disseminate tra cinque province, quelle di Brescia, Bergamo, Trento, Verona e Piacenza e localizzate in quattro regioni del nord Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto  e Trentino Alto Adige!

 

 

Lurago d'Erba (Como) - "Stage" numero tredici (penultimo appuntamento su un "lotto di quattordici") per il MTB Race Master Mtb Cicli Pozzi 2019 - Trofeo Amici della Bici & Amici Comaschi del Ciclismo  Il tutto andato in scena domenica 6 ottobre 2019 nella Brianza colorata con tinte tipicamente autunnali.

 

Il nostro inossidabile e immarcescibile Fabrizio Baggi - categoria Gentleman1 - si è messo al collo un altro (l'ennesimo) prezioso "metallo", ovvero l'argento in una stagione agonistica di "ruote grasse & artigliate"... veramente da incorniciare! Per dovere di cronaca, gli ha fatto da contraltare l'altro atleta del nostro sodalizio, al secolo Giancarlo Gargantini che - nella Gentleman2 - è riuscito a portare nella nostra bacheca un onorevole quinto posto!

 

Tremosine sul Garda (Brescia) - Francesco Gaffuri (il nostro straordinario vigile del fuoco e immenso "maratoneta" delle ruote artigliate) - domenica 6 ottobre 2019 - nell'edizione del "lustro" (cinque anni) della blasonata Tremalzo Bike by Focus è riuscito a collezionare un altro risultato di prestigio.

 

Nella categoria M4 (classe 1974) si è classificato - infatti - nella top - five di giornata: con il tempo di 2h.54' 55" ha colto la quinta piazza (su un tracciato - a detta di tutti molto selettivo, duro e particolarmente impegnativo da un punto di vista psicofisico e con ben 51 chilometri e 2300 metri di dislivello in salita). Il tutto andato in scena su quel bellissimo e caratteristico balcone naturale di Tremosine sul Garda, uno dei "Borghi più Belli" a livello nazionale!

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

Altre News