Triangolo Lariano, altro oro per Matteo Villa

 

Grosio (Sondrio) - Si è svolta – domenica primo settembre 2019 – presso il campo sportivo di Ganda, località riservata alle attività sportive e ludico - ricreative di Grosio, la settima prova (su un totale di nove tappe) del circuito “Assobike Junior Circuit” - edizione 2019, riservato alle categorie dei Giovanissimi sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.


La gara era anche abbinata al 17° trofeo Edil-Piemme che ha visto, ai nastri di partenza, circa 150 giovanissimi che si sono dati battaglia fino all’ultimo colpo di pedale in una giornata - da un punto di vista meteo - veramente ottimale.


Al termine della gara sono stati serviti degli ottimi pizzoccheri e a seguire la premiazione sul campo; per i nostri colori (in totale dieci atleti) questi i risultati.


Nicole Longoni argento nella G2F; nella G3M bronzo e “legno” (quarto) rispettivamente per Matteo Ceccato e Alessandro Prina; Brian Borgonovo settimo e Giovanni Benna quattordicesimo nella G4M; Matteo Villa oro e Nicolò Carrubba decimo nella G5M; infine, nella G6M, troviamo al quarto posto Daniele Longoni, al dodicesimo Davide Frigerio, al diciottesimo Thomas Scaccabarozzi e al ventunesimo Alessio Premoli; nella speciale classifica a squadre, troviamo in sesta posizione il nostro team con punti sessanta.

 

Prossimo appuntamento domenica 15 settembre 2019 (con l’ottava e penultima prova del challenge) sempre in Valtellina, a Talamona (Sondrio), con la disputa del 16esimo trofeo “Roberto Mazzoni”.  

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

Altre News