Rezzato (Brescia) – Santa Cruz Series 2019: terzo stage dopo quelli di Verona e Lugagnano Val d’Arda, andato in scena in quel di Rezzato, sul classico e tecnico tracciato del monte Regogna, domenica 19 maggio 2019 in una giornata da tregenda causa condizioni meteo veramente proibitive (acqua e fango l’hanno fatta da padroni).
Ai nastri di partenza molti bikers giovani, visto e considerato che la gara bresciana era anche aperta alle categorie giovanili degli Esordienti e degli Allievi; per il nostro team a sfidare Giove Pluvio e l'insidia del fango erano presenti Elvira Radaelli (ESF2) che continua la sua striscia positiva di ottimi risultati con un ottimo argento (seconda) e Giacomo Villa che termina la sua gara al 31 esimo posto (ESM1).
Prossimo impegno delle Santa Cruz Series 2019 il recupero di Rivoli Veronese, domenica 16 giugno 2019 (quarto stage) e subito una settimana dopo - domenica 23 giugno 2019 - a Piazzatorre (Bergamo) la quinta prova.
Lissone (Monza Brianza) – Sesta prova del challenge Orobie Cup Junior 2019 e ventiduesima edizione del trofeo “Bosco Urbano Città di Lissone – memorial Paolo Casati”; gara appannaggio delle categorie dei Giovanissimi (7 – 12 anni) con circa duecento bikers in erba che si sono dati battaglia a suon di pedalate sotto il diluvio universale. Terreno molto “allentato” a causa della pioggia battente che - da parecchi giorni - ha imperversato su tutto il nord Italia ed in particolare in Lombardia; comunque, nonostante ciò, il team del Lissone MTB ha saputo ben gestire la “criticità” e a messo in cantiere una prova veramente da incorniciare; complimenti! Per i nostri colori ricordiamo in gara: Nicole Longoni (G2F) prima, Matteo Ceccato sesto (G3M) e Longoni Daniele settima (G6M); peccato – purtroppo – per il nostro Matteo Villa che si è dovuto ritirare anzitempo!
Info: www.sctriangololariano.com