TRIANGOLO LARIANO: FABRIZIO BAGGI SUL PODIO A BOSISIO

Il Triangolo Lariano si mette al collo un altro oro come team; argento per Fabrizio Baggi, mentre Francesco Gaffuri e la nostra “quota rosa” Elvira Radaelli si accontentano di un importante “legno”, ovvero la quarta piazza nel ciclocross “lecchese” … penultimo “stage” del Lombardia!

Bosisio Parini (Lecco) - Penultimo appuntamento (il settimo su otto in totale) con il ciclocross regionale 2018/2019 (trofeo Lombardia) in quel di Bosisio Parini, nel Lecchese; la manifestazione sportiva - andata in scena domenica 20 gennaio 2019 - era anche abbinata al sesto trofeo "2P Group Spa"!


Circuito "classico" misto di 2000 metri in parte asfaltato e sterrato, con "momenti" di prato e di sentiero da ripetersi più volte a seconda della categoria; teatro delle molteplici "race" è stato - come da tradizione vuole - il parco sito all'interno dell'Istituto de "La Nostra Famiglia" in via Don Luigi Monza; il "tutto" organizzato - magistralmente - dall'Unione Ciclistica Costamasnaga "La Piastrella" del presidente Egidio Mainetti.

 

 

Il Triangolo Lariano questa volta riesce a salire sul gradino più alto del podio come società (oro di giornata); Fabrizio Baggi (il primo tra gli M5) si conferma sempre sulla "breccia dell'onda" andando a conquistare l'ennesimo podio stagionale con il secondo posto assoluto, mentre il suo compagno di team, Francesco Gaffuri (il secondo tra gli M4), coglie un importante "legno", ovvero il quarto posto assoluto ... come la nostra promettente "giovanissima quota rosa", Elvira Radaelli (ESD2) anch'essa quarta!

 

Il Trofeo Lombardia 2018/2019 si concluderà domenica (prossima) 27 gennaio 2019 con l'ottava ed ultima prova a Rivalta sul Mincio nel Mantovano. 

 

 

Altre News