Cena sociale a tema messicano per il KTM Protek Dama

Sabato 30 Novembre si è tenuta la consueta cena si chiusura dell'anno sociale presso l'antico Monastero della Misericordia a Missaglia (LC). Un luogo storico e suggestivo che faceva da cornice ad un "tema" tutto spumeggiante ed originale, il Messico. Cena a base di prelibatezze ispirate alla cultura Messicana e vestiti a tema per i partecipanti della serata, un dress code fortemente voluto da Fabrizio Pirovano anima del team KTM Protek Dam che ha fatto di tutti i partecipanti attori e protagonisti della festa.

 


La festa è iniziata con un ringraziamento e la consegna della maglia di Campione Italiano Team Relay a Fabrizio Pirovano."Questa maglia è frutto del lavoro del Team, e noi dello staff con i bikers abbiamo ritenuto opportuno consegnare a Fabrizio una maglia, autografata dai vincitori di questo Campionato Italiano, per rendere merito per tutto il lavoro che svolge per il Team." afferma Valentina Milesi consigliere delegato al Team.

 

La serata è pensata come chiusura di un anno sportivo e ringraziamento di tutti colori che sono artefici dei buoni risultati dell'anno trascorso, escursionisti, atleti, simpatizzanti, sponsor ed autorità. Tra queste contiamo la presenza del Sindaco di Monticello Brianza, Alessandra Hoffman, Fabio Perego, vice Presidente FCI Comitato Regionale Lombardo e Alessandro Bonacina, Presidente FCI Provincia Lecco.

 

La benzina del nostro motore sono gli sponsor che ci sostengono in tutte le nostre attività, ed in questa serata diversi ci hanno onorato della loro presenza, Fausto Maschi di KTM BBike Industries, Daniele Sala di Dama sportwear, Marco Cittadini di Shimano Italia, Loris Campagnolo di Ciclo Promo Components, Campa Bross e Maxxis, Michele Dell'Andrea di Mida Logistic, Paolo Sozzi di Promemoria e Drera Fresh Bistrò, Matteo Nuzzi di Onda Design, Stefano Bonacina di Bonacina Fernando Commercio Rottami, Francesco Redaelli di Cab Polidiagnostico, Carlo Mapelli di Sesana Assicurazioni, Marco Penati di Penati Auto, Lorenzo Miolo di Cheers Bar Monticello e Angelo Meda di Angelmeda Graf.

 

 

"Un ringraziamento a tutti gli sponsor, presenti e non, che contribuiscono alla realizzazione dei nostri progetti è doveroso e sentito. Proprio per il nostro tipo di attività, anche loro si sentono parte attiva del progetto e percepiscono al meglio quello che realizziamo, sia con il Team che nelle attività degli escursionisti e della Pedala coi Lupi." dichiara Paola Grossi, vice Presidente.

 

La serata è servita anche per fare un bilancio dell'attività dell'anno appena trascorso sia per quanto riguarda le escursioni che per il Team, ed è l'occasione per salutare chi ci lascerà per andare in altri team e chi inizierà un percorso con noi per la stagione ormai alle porte.

 

Il consigliere, Claudio Peroni, delegato alle attività dell'escursionismo ha premiato i soci con più presenze alle varie escursioni organizzate durante l'anno, consegnando premi offerti da Damil Components, le nuovissime ruote mtb da 29', un paio di occhiali Ethen, copertoni MAXXIS ed una borsa di integratori +WATT.

 

Al termine della serata ad ogni ospite presente è stata consegnata una borraccia offerta da Farmacia Consonni di Monticello Brianza.

 

La serata allietata dalla Band "Mariachi La Plaza", che ci hanno suonato ballate messicane, il servizio catering è stato effettuato da "il Partycolare".

 

Altre News