Damil Components ancora partner del KTM Protek Dama

Di poche ore fa è la notizia che il team KTM Protek Dama equipaggerà per il 2020, proseguendo una collaborazione che è iniziata nel 2018, le proprie KTM Scarp e Myroon con le ruote dell’azienda vicentina Damil Components, azienda che ha regalato molte soddisfazioni agli atleti per tutto il 2019 grazie alla qualità dei prodotti ed alla loro affidabilità su tutti i percorsi che hanno affrontato i bikers neroarancio, dalle prove di Coppa del Mondo alle gare internazionali e nazionali del circuito Mtb.

 

 

Fabrizio Pirovano: “Sono molto contento del rinnovo, non dimentichiamo che le ruote sono una delle parti più sensibili della mtb, con le ruote si possono vincere gare, si deve essere certi dell’affidabilità e della tenuta. Il primo componente che gli appassionati cambiano quando vogliono fare un upgrade importante alla propria bike è la ruota, si possono avere enormi vantaggi in fatto di scorrevolezza e di peso. Le ruote prodotte da Andrea e dal suo staff hanno dimostrato di essere un prodotto di qualità e di assoluta sicurezza, per questo noi siamo orgogliosi di portare il marchio Damil Components sui campi gara anche per il 2020”.

 

Siamo molto contenti di poter aiutare il team KTM Protek Dama nel 2020 con alcune novità per noi importanti. Abbiamo introdotto come upgrade della nostra gamma ruote i cerchi Stan's no Tubes ed il loro liquido sigillante tubeless, una nuova partnership concretizzata quest'anno che faremo testare al team nella prossima stagione. I cerchi verranno assemblati con raggi Sapim ed ovviamente il tutto girerà sui nostri mozzi artigianali, il nostro orgoglio e cavallo di battaglia. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle sui campi di gara.” questo quanto dichiarato Andrea Repele titolare dell’azienda che prima di salutarci ci ricorda che è online il sito web www.damilcomponents.com con tutti i nuovi prodotti. 

 

 

Altre News