KTM PROTEK DAMA - MIRKO TABACCHI CONQUISTA VALDOBBIADENE

KTM PROTEK DAMA vince in Veneto, bene anche se sfortunato Fumarola all’Assietta Legend. L’inossidabile amatore Colombo, sul primo gradino del podio di categoria alla Valle Camonica BikEnjoy di Borno (BS), che vede quasi 800 partecipanti.

Mirko Tabacchi vince, e si aggiudica il primo gradino del podio alla XC Mionetto Trophy, a Valdobbiadene (TV), nella terra del prosecco che proprio oggi è stata dichiarata "Patrimonio dell'Unesco", per i suoi affascinanti vigneti. "Sono partito subito in testa, con altri due forti atleti che mi seguivano a ruota. Al secondo giro di quattro siamo rimasti in due, ma nella volata finale ho avuto la meglio. Sono felicissimo di questa vittoria, che dedico a tutto il Team, che sempre mi mette a disposizione i migliori componenti e tutto il supporto necessario."

 

 

Denis Fumarola buca a 4 km dall'arrivo e giunge al traguardo 11°, in una gara che tutto sommato è andata bene, non rientrando nelle misure della specialità del Team. Si trattava infatti della Assietta Legend, che a Sestriere in Piemonte, ha visto partire alcuni degli atleti di KTM PROTEK DAMA per un duro percorso da ben 85 km. 

 

 

Mattia Setti, 34° al traguardo, è soddisfatto della sua prova, che chiama "un buon allenamento in visione degli impegni futuri". Anche Dominique Sitta la prende con la stessa filosofia, giudicando la prova un'ottima occasione per allenarsi, e gestendo bene tutta la gara chiude con un 22° posto. Stefano Sala è vittima di una brutta crisi di fame a metà gara, che lo rallenta e lo fa arrivare nelle retrovie.

 

Simone Colombo a Borno (BS), in occasione della Valle Camonica BikEnjoy, prova valida per ben tre circuiti, si regala un 7° posto assoluto ed il primo gradino del podio di categoria. "Sono partito un po' arretrato, in un gruppone di più di 700 partecipanti,  ho fatto tutta la gara in recupero, ed ho ottenuto un risultato molto soddisfacente", ci racconta il forte Master.

 

 

Per tutte le news, vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook dedicati a KTM PROTEK DAMA.


 

Altre News