La Pedala coi Lupi, tra bici, luci e colori

La magia della notte pedalando lungo sentieri nascosti, bici luminose, musica, arte e spettacoli vi faranno vivere un evento unico!

Nella notte del 13 luglio a Besana in Brianza (MB), è d'obbligo accendere i sensi e salire in sella alle nostre biciclette, avventurarci tra sentieri e scoprire insieme le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, e nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato dalle ombre, suoni e silenzi della notte. E allora cavalchiamo la nostra bici, mettiamo in moto gambe, testa e cuore e corriamo a partecipare a Pedala coi Lupi!

 

 

Sarà un momento per pedalare con gli amici e con la famiglia, mangiare e bere in compagnia, ma anche per ascoltare della ottima musica, per stupirsi ad ogni  spettacolo, in compagnia di giocolieri ed artisti di strada, che si incontreranno nei sentieri e nei prati del Parco Agricolo della Valletta. Un percorso appositamente studiato per rendere ogni pedalata un'esperienza unica. Pedala coi Lupi ti porterà dentro tutto questo! Uno spettacolo da vivere, fino in fondo, da protagonisti.

 

Non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale pedalata, al chiaro di luna che regalerà un'esplosione di emozioni: effetti speciali, musiche e suoni che creeranno un'atmosfera indimenticabile, tutta da vivere! E all'arrivo lo spettacolo ricomincia: tanta musica dal vivo e la birreria artigianale con cucina con le migliori specialità.

 

La location: sabato 13 luglio presso Piazza Umberto I, Besana in Brianza (MB)

 

Il percorso: 14 km circa nei sentieri del Parco Agricolo della Valletta, senza particolari difficoltà e adatti a tutti. Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike o, perchè no, di una bici elettrica.  L'importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L'obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le ore 21.30 e l'arrivo degli ultimi per le ore 23.00.

 

 

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo:

Online (sul sito www.pedalacoilupi.comoppure presentandosi sabato 13 luglio, dalle ore 18.00, presso le location indicate e compilare il modulo d'iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito www.pedalacoilupi.comIscriviti subito online per  usufruire delle promozioni, oltre a garantirti la partecipazione. Prima ti iscrivi più risparmi!

 

L'iscrizione comprende:

  • Pedalata notturna con effetti speciali e spettacoli lungo il percorso
  • T-Shirt Pedala coi Lupi POP! 2019
  • Wurstel Wuber
  • Buoni sconto Sport Specialist e CAB Centro Analisi Barzanò
  • Integratori energetici +Watt
  • Grande Concerto ROCK

Per tutti, con accesso gratuito:

  • Spettacoli di artisti del fuoco, Giocoleria e Spettacoli di arte circense
  • Trial Bike Performance
  • Street Artists Performance
  • DJ Set
  • Grande Concerto ROCK

 

Pedala coi Lupi, da sempre amica dell'ambiente, dice NO all'eccesso di plastica. Abbiamo eliminato bicchieri, cannucce, posate e piatti di plastica! Dacci una mano anche tu separando adeguatamente i rifiuti riciclabili negli appositi contenitori. E il cibo che avanzerà nella Cucina dei Lupi? Lo doneremo a strutture locali che si occupano del sostegno a persone bisognose (inserire icona panino o altro).


Partecipa anche tu all'evento più atteso dell'anno! Non perdere l'occasione di pedalare sui sentieri della verde Brianza, nel buio della notte, guidato da luminosi angeli lungo un percorso costellato da emozionanti effetti speciali e suggestivi spettacoli.

 

Orari

Ore 18.00 apertura iscrizioni 

Ore 18.00 Aspettando "Pedala coi lupi": Music & Show

Ore 18:00 apertura della Cucina dei Lupi

Ore 21:00 inizio Concerto Live

Ore 21.30 partenza Pedala coi Lupi

 

Infowww.pedalacoilupi.com

Pagina Facebook: Pedala coi Lupi 

#PedalaCoiLupi

 

 

Altre News