KTM PROTEK DAMA ALLA CAPOLIVERI LEGEND CUP CON IL PROF VELASCO

Alla imminente 10ª Capoliveri Legend Cup, Marathon dell'isola d'Elba, prova Marathon Series UCI, saranno presenti anche i bikers KTM Protek Dama e con loro il professionista su strada Simone Velasco. Gareggerà con una KTM Myroon Prestige e sarà affiancato dai nostri portacolori, l'elite Serena Calvetti, e gli Under 23, Edoardo Xillo, Dominique Sitta e Stefano Sala.

 


Il forte ciclista, bolognese di nascita, sarà impegnato in una specialità che è stata un suo vecchio amore, prima di passare all'attività principale su strada, quest'anno gareggia nelle fila della KTM Neri Sottoli Selle Italia, ha praticato sia il ciclo cross che la mountain bike. Vanta diverse vittorie in tutte le categorie in cui a militato, nel 2019 da ricordare la vittoria del Trofeo Laigueglia e la terza tappa della Settimana Coppi & Bartali.

 

 

"Abito all'Elba, questa gara è un classico dell'isola, attira tantissimi campioni della lunga distanza, il percorso lo conosco. Ho deciso di provare a fare questa nuova esperienza, KTM mi mette a disposizione una bella e super KTM Myroon Prestige ed io vedrò di arrivare sotto il traguardo il prima possibile. Sarà un piacere collaborare con il Team KTM PROTEK DAMA che mi farà da assistenza in questa gara." ci dice un sorridente Simone Velasco.

 

"Simone abita sull'isola, ci sembrava una bella occasione per fargli disputare una gara con le "ruote grasse. Sarà una bella esperienza per lui ed anche per noi che lo sosteniamo fornendo al suo team le bici da strada. Sarà interessante avere le sue sensazioni su una bici che lui usa poco o nulla." dichiara Fausto Maschi, responsabile per l'Italia KTM BIKE INDUSTRIES.

 

Per tutte le news, vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook dedicati a KTM PROTEK DAMA.

 

 

 

Altre News