KTM PROTEK DAMA: 3 MAGLIE DI CAMPIONE REGIONALE PER I NOSTRI COLORI

Zanga, Huez e Colombo, i bikers che nel segno della continuità portano in casa le vittorie al Campionato Lombardo.

Mercoledì primo maggio a Cuasso al Monte (Va) si assegnano le maglie di Campione Regionale Xco, KTM PROTEK DAMA è presente con la pattuglia dei giovani ed il veterano, sono solo in 4, si portano a casa ben 3 maglie. Il percorso ben studiato dagli organizzatori presenta difficolta tecniche e naturali che hanno reso la gara più spettacolare.

 

 

La prima maglia di giornata ce la regala Marta Zanga, Junior, regolare la sua gara, subito al comando, amministra bene le sue forze e senza particolari problemi giunge al traguardo a braccia levate. "Sono contenta di questa vittoria e della maglia, mi sono un po' rifatta dalla gara di domenica. Una dedica particolare ai miei genitori che mi seguono tutte le domeniche e mi supportano con il loro tifo. Ed ora si pensa alla gara di Pineto." dichiara una sorridente Marta Zanga

 

Nella stessa categoria in versione maschile, sono due i nostri portacolori, Emanuele Huez e Mattia Beretta, qui i nostri due se la giocano per un paio di giri, poi Mattia cede il passo, anche a causa di un problema di respirazione, ed il più esperto e quotato compagno di squadra, Emanuele si porta al comando e non mollerà più la posizione fino alla fine, la sua KTM Myroon Prestige taglia per prima il traguardo, seguito da Mattia Beretta in 3^ posizione. "Le vittorie sono tutte importanti. Oggi ci tenevo a fare bene. Era un test per capire ancora meglio il mio stato di forma. Sono contento di come sto e non vedo l'ora che arrivi la prossima tappa degli Internazionali d'Italia." commenta Emanuele Huez.

 

 

Per completare la bella giornata non poteva mancare la maglia vinta dal veterano del Team, Simone Colombo, non ha rivali nella sua categoria, Master 3.

 

"Tre maglie di Campione Regionale sono un bottino importate, siamo contenti che arrivino da due Junior e dal biker che è fedele al gruppo da quasi 20 anni. Ci tenevamo ad essere presenti a questa gara, bella tecnicamente e ben organizzata. Adesso un paio di giorni di riposo e poi di nuovo nella mischia, a Pineto per la quarta tappa degli Internazionali d'Italia." ci dice una soddisfatta Valentina Milesi, responsabile del Team

 

Per tutte le news, vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook dedicati a KTM PROTEK DAMA.

 

 

Altre News