MOTALLI, HUEZ E FUMAROLA SI IMPONGONO A SELLERO

Sul podio anche Xillo, Beretta e Sitta sul tracciato “old style” della località della Val Camonica.

Una giornata da ricordare, per i colori arancioneri del Team KTM PROTEK DAMA, questo 25 aprile a SelleroSul percorso "old style" della 19ª edizione della Sellero XC, gara nazionale, i nostri portacolori hanno messo la loro firma sul libro d'oro della manifestazione, andando a vincere 3 classifiche assolute.

 


Tra le "ladies" Letizia Motalli innesta subito la quarta e fa il vuoto dietro di se già dal primo giro, porterà al traguardo, prima assoluta, la sua KTM Scarp Prestige, con più di 3 minuti dalla seconda classificata. "Una vittoria è sempre importante e fa morale. In questo periodo in cui riesco ad allenarmi poco, partecipare alle gare serva anche da allenamento per i mesi a venire. Sono contenta per come è andata oggi, una dedica allo Zio Bortolo che mi segue sempre con passione e non mi fa mai mancare il suo sostegno". dichiara una sorridente Letizia Motalli.

 


Nella categoria Junior maschile, Emanuele Huez, si impone con un ritmo regolare e costante, all'inizio gli resiste il compagno di Team Mattia Beretta, poi anche lui perderà terreno e concluderà in seconda posizione. "Contento della prestazione in gara, del risultato e delle buone sensazioni. Adesso testa a San Marino per un'altra domenica di lotta per la maglia degli Internazionali d'Italia." ci dice un determinato Emanuele Huez.

 


Nella assoluta Elite detta legge il "Regno Sabaudo", il piemontese Denis Fumarola si destreggia bene sul circuito che si sviluppa nei boschi a ridosso dell'abitato di Sellero, si diverte e vince, mettendosi alle spalle il corregionale Edoardo Xillo ed il valdostano Dominique Sitta, due compagni di Team.

 

 

In gara anche il "veterano" Simone Colombo che nella sua categoria Master 3 è assoluto dominatore.

 

Domenica il Team al completo sarà alla terza prova degli Internazionali d'Italia a San Marino.

 

 

Altre News