DOMENICO VALERIO: NEL 2019 STARO’ ANCORA CON KTM PROTEK DAMA

Il corridore di Barbarano Vicentino rinnova il suo impegno con il team, ed alla prima della stagione (Calusco d'Adda) è già sul podio.

"Crederci sempre, mollare mai!" ... E' uno dei motti che ha sposato "Il Dome", e che ancora ha deciso di adottare per il 2019. A "frugare" bene nella sua vita privata (un po' ci piace...) troviamo fotografie che lo ritraggono felice con la sua bellissima fidanzata Laura, e per il resto si è capito che ha un secondo amore: i colori e la maglia di KTM Protek Dama, ed infatti nei suoi ultimi auguri di Natale e di buon anno, sui social recita: "Del 2018 ricorderò sicuramente questa maglia, la più bella ed emozionante che abbia mai indossato! Buona festa e buon 2019 a tutti".

 

 

Dalla sua abitazione di Barbarano Vicentino (VI), sui Colli Berici, Domenico Valerio ci racconta di essere in forma, e di essersi allenato bene, e che ancora continua nei suoi allenamenti intensi. Per due settimane andrà in ritiro a Follonica, con una "new entry" della KTM Protek Dama, di cui non abbiamo ancora parlato, ma lo faremo presto.

 

Andando a ripercorrere la vita atletica di Domenico, risalta la convocazione con la Nazionale Italiana, quando ancora militava nella categoria "Junior". Per diverse volte è stato Campione Regionale Veneto, e nel 2017 è stato Campione Italiano nella specialità Team Relay. Oltre a ciò, "Il Dome" conta diversi podi e prime posizioni, anche in competizioni "di spessore".

 

 

Guardando il "lato umano" del gruppo, Domenico è un trascinatore, sempre pronto alla battuta spiritosa...che rende allegri gli atleti di KTM Protek Dama, condizione sempre positiva: ricordiamoci che oltre al fisico bisogna tenere allenata anche la positività.

 

Vi terremo aggiornati su tutte le indiscrezioni e le news sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al Team di Monticello Brianza.

 

 

Altre News