TABACCHI PORTA I COLORI “KTM PROTEK DAMA” SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

La 31^ edizione del “Trofeo Auto Ghinzani” a Calusco D’Adda (BG), porta il nome di Mirko Tabacchi. Bene anche Domenico Valerio.

Se la "Befana" del 6 gennaio 2019 non ha portato doni, ci ha pensato Mirko Tabacchi a regalare la prima vittoria al suo nuovo Team. Alla presenza di tutta la dirigenza di KTM PROTEK DAMA, un caloroso tifo ha accolto il forte atleta Bellunese all'ultimo fettucciato, passerella finale che lo ha condotto in prima posizione sotto lo striscione d'arrivo!

 


Una giornata di gennaio baciata dal sole, ha visto la partenza di 245 temerari atleti, che hanno sfidato l'umidità e le insidie del tracciato che si snoda intorno al fiume Adda, sotto l'imponenza dello storico ed affascinante Ponte San Michele.

 

Benissimo anche Domenico Valerio, che ha portato la sua "KTM Scarp 29 Prestige" 2019 in quarta posizione assoluta, aggiudicandosi il terzo gradino del podio degli Elites!


La gara di Calusco D'Adda (BG) è la vetrina che apre ufficialmente la stagione della mountainbike da ben 31 stagioni, e che anche quest'anno ha attirato un folto pubblico, che ogni 6 di gennaio si da appuntamento per vedere la condizione degli atleti all'apertura della stagione, e se le premesse sono queste, il 2019 di KTM PROTEK DAMA si apre con buoni auspici!

 

Per tutte le news, vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook dedicati a KTM PROTEK DAMA.

 

 

PS: E' possibile consultare la Brochure intitolata "Il nostro 2018, curiosità e dati statistici".

 

 

 

Altre News