SI CHIUDE LA STAGIONE 2020 DEL TEAM SANTA CRUZ FSA

Cala ufficialmente il sipario su questa "strana" stagione caratterizzata da un calendario ridotto all'osso, una World Cup anomala e da difficili restrizioni delle attività. Ora è tempo di programmare il 2021 puntando a giocare d'anticipo.

Il Team Santa Cruz FSA ha terminato la sua stagione 2020 dichiarando quindi chiuse le attività agonistiche dei suoi atleti. Lo annuncia il Presidente Massimo Tabarelli facendo velocemente il punto su quanto è stato fatto nel corso di quest'anno decisamente anomalo: "É stata una stagione strana e difficile per tutti, lo si è detto e ripetuto ormai allo sfinimento. Noi abbiamo cercato di fare la nostra parte facendoci trovare pronti quando serviva esserlo anche se non sempre i piani sono andati come si avrebbe voluto. Meno tempo a disposizione, meno gare a calendario e tanta incertezza di sicuro abbassano notevolmente le possibilità di risultato. Ma non per questo ci siamo scoraggiati ed abbiamo affrontato ogni difficoltà con coraggio e determinazione."

 

 

"Voglio ringraziare ogni singolo atleta, senza distinzione, per quanto fatto. Abbiamo la fortuna di lavorare con ragazzi coraggiosi che hanno dimostrato una grande maturità ed una professionalità encomiabile. Grazie ai nostri sponsor che ci hanno supportato anche in questo periodo in cui siamo forse stati più presenti sui social che sui campi gara. Grazie a tutto lo staff, ai meccanici, ai preparatori, ai massaggiatori ed a tutte le persone che hanno garantito l'ottima efficienza della macchina organizzativa."

 

 

Ora il team guarda al futuro, alla stagione 2021, con qualche sogno nel cassetto e sempre con tante ambizioni anche se, purtroppo, il presente ed il domani non pare vogliano accennare alla discesa: "La situazione mondiale, quella in Italia, non pare dare al momento grandi speranze di miglioramenti imminenti. Noi faremo la nostra parte, comunque! Abbiamo il vantaggio d'esserci già passati, quindi possiamo muoverci di conseguenza e giocare d'anticipo. Nell'approccio alla stagione 2021 abbiamo poi un aiuto ed un asso nella manica in più tra le fila dello staff con un inarrestabile Andrea Tiberi che già sta pianificando grandi cose con la crew."

 

Photo © Michele Mondini | Santa Cruz FSA

 

Altre News