GRETA SEIWALD DAVANTI A TUTTI AL 26º TR. LAIGUEGLIA

Nella gara che ha di fatto chiuso il primo ritiro della stagione con la nazionale italiana Greta sale sul gradino più alto del podio domando con la sua Blur CC gli sterrati liguri.

Ancora sul podio, sul gradino più alto, per una vittoria che dimostra una volta di più quanto Greta Seiwald in questo inizio di stagione sia in costante e continua crescita. Si è corso questa mattina il 26º Tr. Laigueglia MTB Classic, la gara regionale che ha avuto luogo nella cittadina ligure, a pochi passi da Marina di Andora, dove si è svolto il primo ritiro stagionale della nazionale italiana cross country.

 


"Ma quanto mi sono divertita oggi!? Tantissimo! - commenta Greta - gli sterrati liguri sono come piacciono a me: rocciosi, veloci, stretti, cattivi, esigenti! Ed oggi mi sono letteralmente lasciata portare dalla mia Blur che in queste situazioni va decisamente più forte di me!."

"Domani si torna a casa, il ritiro con la nazionale è stato molto positivo e la mia condizione continua a migliorare - conclude - ora qualche giorno di riposto e poi il prossimo week end saremo impegnati con tutto il team in un nuovo ritiro. Anche se, più che ritiro saranno tre giorni in totale 'Santa's Life Style'. E non vedo l'ora!"

Da venerdì 15 a domenica 17 marzo infatti, Greta, Andrea Tiberi, Gioele Bertolini e Zaccaria Toccoli saranno ospiti dell'Hotel Resort Poggio all'Agnello, in Toscana, a pochi passi dal golfo di Baratti. Tre giorni dedicati all'attività di Santa Cruz Bicycles Italia che farà tappa per l'esclusivo Demo Tour supportata dalle guide del Tuscany Bike. Un'occasione imperdibile anche per i fan, ma anche per tutti gli appassionati, che potranno pedalare assieme agli atleti del Santa Cruz Fsa Pro Team e/o testare gratuitamente ogni tipo di bicicletta Santa Cruz.

Info evento: https://www.facebook.com/events/2214507062134138/
Prenotazione bici per Demo Tour: CLICCA QUI


Classifica 26º Tr. Laigueglia
1. Greta Seiwald
2. Marika Tovo
3. Giorgia Marchet
4. Serena Calvetti
5. Chiara Teocchi

 

 

Altre News