SALAMINA EPIC #2: LA SEIWALD É UNA GARANZIA, MA SUL PODIO ADESSO C'É ANCHE #IRONTIBI!

Nell'ultima tappa della Salamina Epic #2 il capitano Andrea Tiberi agguanta un ottimo terzo posto. Greta è una furia: argento anche oggi e 2º posto definitivo nella generale. Bene anche Zaccaria oggi 15º.

"Verrebbe da dire che finalmente stiamo iniziando a carburare - sono le prime parole di Andrea Tiberi - è mancato ancora qualcosina sul finale quando ho perso le ruote dei due compagni di fuga, proprio sull'ultima decisiva salita. Ma sono ovviamente soddisfatto. Stiamo migliorando ed un podio, soprattutto in questo periodo pre-stagionale, da morale!"

 

 

Sul tracciato di 32km della prova XCP, l'ultima tappa della Salamina Epic #2, Andrea riesce ad entrare nella fuga decisiva ed a portare la sua Blur CC sul terzo gradino del podio permettendogli un ulteriore balzo in avanti nella classifica generale chiudendo in 7ª posizione.

 

Ormai una certezza la nostra Greta Seiwald, al secondo posto anche quest'oggi. Un risultato decisivo in termini di classifica generale dove chiude ufficialmente al 2º posto. Ottima prova anche per Zaccaria Toccoli, 15º al traguardo, ed anche per lui in miglioramento nella generale.

 

Una giornata di riposto attende i piloti del Santa Cruz Fsa che torneranno in sella alle loro Blur già nella giornata di domenica quando, a conclusione della trasferta sull'isola di Salamina, parteciperanno alla prova XCO classe HC prima di mettersi in viaggio sulla strada di casa.

 

Altre News