I RISULTATI DEL CRONO PROLOGO ALLA SALAMINA EPIC #1

Bene Greta Seiwald, terza assoluta tra le donne. Tiberi e Toccoli nel gruppo dei migliori. Domani toccherà all'XCP (cross country point to point) di 32km assestare la classifica.

"Fare delle valutazioni dopo una sola cronometro individuale di 15 km non è affatto facile, ed attendibile - sono le prime parole di Andrea Tiberi dopo il crono prologo d'apertura - ma la cosa certa è che oggi ci siamo difesi tutti egregiamente seppure non siamo affatto specialisti di questa insolita disciplina."

 

 

La Salamina Epic #1 entrerà con la giornata di domani nel vivo proponendo quale seconda prova la granfondo di 32km che certamente metterà un po' di ordine in classifica. "Da domani si inizierà a pedalare in gruppo e probabilmente anche la classifica subirà assestamenti, anche se il tracciato sarà molto veloce ed i tatticismi potrebbero rivelarsi determinanti".

 

"L'obbiettivo di oggi è stato quello di guidare tranquilli e facili per non rischiare nulla - conclude Tiberi - dobbiamo pensare soprattutto ad aumentare il feeling con la nostra Blur e tenere i motori caldi per farci trovare pronti quando servirà davvero fare la vera differenza."

 

Altre News