GAIA RAVAIOLI FIRMA LA TILIMENT MARATHON

Pioggia, vento e freddo sono stati alcuni dei protagonisti della Tiliment Marathon 2019, percorso tosto 104 Km e 3200m di dislivello, già, alcuni dei protagonisti perché i veri protagonisti sono stati gli atleti tra cui gli uomini KTM Dama Alchemist Selle SMP.

 

 

Grandi prestazioni da parte di tutti i riders nero-arancio, con i SampaBros che chiudono la loro performance in 13^ piazza Nicolas e 17° Lorenzo Samparisi. Ma la ciliegina sulla torta l'ha messa Gaia Ravaioli che con una prestazione autoritaria e sicura é andata ad imporsi nella prima Marathon SERIES UCI in territorio italiano. "Oggi le sensazioni erano ottime- ha detto Gaia al traguardo - Vorrei ringraziare il team e tutti gli sponsor che ci permettono di gareggiare ovunque in piena tranquillità. Vorrei dedicare la vittoria anche a mio marito Alessandro che mi supporta sempre

 

 

"Prima esperienza sopra i 100km e buone sensazioni, ora guardiamo alle prossime gare con fiducia e tranquillità. - hanno riportato all'unisono i SampaBros.

 

Sabato prossimo tutti i riders KTMA DAMA ALCHEMIST SELLE SMP saranno della partita alla Rocky Mountain Bike Marathon di Riva del Garda.

 

 

Si ringrazia Alessandro Billiani per l'immagine di Gaia Ravaioli.

Altre News