KTM DAMA ALCHEMIST SELLE SMP ANCORA SUL PODIO. QUESTA VOLTA A PRATO.

Domenica da reminiscenze invernali con freddo e fango a farla da padrone in Toscana a Prato e temperature gelide in Repubblica Ceca. Insomma temperature da grossisti, ed ad una chiamata del genere non potevano che rispondere presenti gli uomini KTM DAMA ALCHEMIST SELLE SMP!


I SampaBros, di turno alla Da Piazza a Piazza, in Toscana, hanno agguantato un ottimo terzo posto, in volata per la vittoria, con Nicolas e sfiorato la Top10 con Lorenzo. "La gamba c'è e gira bene, oggi ho scollinato l'ultima salita in testa ma ho preferito scendere con un po' di riserva per evitare cadute." - ha detto Nicolas - "Sono sicuro che nei prossimi appuntamenti potrò ancora dire la mia!"

 

 

"Buona gara, ho pagato un po' sulle salite da watt ma la condizione sta crescendo".- ha aggiunto Lorenzo.

 

In quel di Kutna Hora è stata la principessa d'Austria Nadja Heigl ad essere protagonista, concludendo la sua prima gara internazionale C1 da Elite, su un percorso tosto ed esigente, ai piedi del podio. Gara combattuta che ha regalato ottimo feedback allo staff nero-arancio. "Buona gara, sto crescendo bene ed ora sono pronta per i prossimi appuntamenti".- ha detto Nadja all'arrivo.

 

Domenica prossima altro week end diviso, con Nicolas e Gaia di turno alla Garda Marathon, Lorenzo atteso in terra sicula e Nadja pronta per ripetere le ultime prestazioni in Austria.

 

Altre News