GAIA RAVAIOLI, SHOW AD ALASSIO

L’ultimo fine settimana di marzo è stato un Week end diviso per i Riders KTM Dama Alchemist Selle SMP, infatti se Nadja Heigl ha osservato una giornata di riposo in vista dei prossimi appuntamenti, la compagna Gaia Ravaioli ha preso parte ad Alassio ad uno dei primi appuntamenti test della stagione mentre i SampaBros sono stati protagonisti a Zurigo del CX Urban Cross by EKZ.

 

La GF Muretto di Alassio, è da anni riconosciuta come uno dei primi appuntamenti per testare la condizione, Gran Fondo atipica, corta e veloce ma al contempo tecnica e selettiva. Insomma in pieno stile Ligure. Su un percorso così esigente Gaia ha mostrato una grande condizione, chiudendo terza ad un soffio di secondi dalla medaglia d’argento. "La gamba gira bene - ha detto Gaia - ora ho capito la mia reale condizione e sono pronta a dare filo da torcere a tutte!".

 

 

Sul lago di Zurigo è andato in scena un ritorno di fiamma del CX con tutti i migliori interpreti della specialità del sud Europa, l’Urban Cross by EKZ, gara ad eliminazione con partecipazione ad invito. Tra i vari protagonisti anche i SampaBros, tanto apprezzati e conosciuti nel territorio rossocrociato.

 

Format atipico per un ciclocross, qualificazioni cronometrate e batterie ad eliminazione dai sedicesimi sino alla finale. Qualificazioni da manuale e vittoria nelle prime due manches sia per Nicolas che per Lorenzo, purtroppo un errore in semifinale ha precluso ad entrambi un posto in Top5, chiudono comunque rispettivamente, Nicolas 8^ e Lorenzo 10^. "Un peccato non aver centrato la finale- hanno detto all’unisono i SampaBros - ma ci siamo divertiti ed abbiamo dato un po’ di spettacolo! Ringraziamo l’organizzatore per l’invito. Ora ci concentreremo per i reali appuntamenti delle prossime settimane.".

 

 

Domenica prossima Nadja sara al via dell’internazionale di Kutna Hora in Repubblica Ceca mentre Nicolas e Lorenzo saranno tra i protagonisti del Da Piazza a Piazza. Domenica di riposo per Gaia.

Altre News