KTM ALCHEMIST DAMA SELLE SMP IN COPPA DEL MONDO E A BOSISIO PARINI

C'è chi sente già profumo di ultimo giorno di scuola e chi sente in gola quella trepidazione, fatta di orgoglio misto a tensione, che solo un esame ti può dare. Così è anche per gli uomini del KTM ALCHEMIST DAMA SELLE SMP, infatti tra le fila del team Aduano c'è chi ha già concluso la stagione, chi continua a raccogliere podi mai confini nazionali e chi addirittura si gioca un posto al mondiale.

 


Protagonista in terra natia e la giovane bergamasca Marta Zanga, che a Bosisio Parini raccoglie un meritatissimo podio che sa di rivincita. Sempre a Bosisio l'emiliano Spadoni chiude 7°.

 


Spettacolo arancio-nero anche a Pont-Château dove solo una foratura può togliere il Trentino Huez dal gruppo di testa nella gara Junior mentre la fresca Campionessa d'Austria Nadja Heigl termina in 25^ piazza dopo una rimonta forsennata.

 

 

Il prossimo fine settimana vedrà l'ultima prova di World Cup ad Hoogerheide, con gli uomini KTM ALCHEMIST DAMA SELLE SMP ancora tra le fila dei partenti, mentre in Italia ci sarà l'ultimo palcoscenico in provincia di Mantova.

 

Altre News