KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA: ALTRA SETTIMANA, ALTRA VITTORIA

Un altra settimana se ne è andata in casa KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA e altri ottimi risultati sono stati archiviati. La pattugli nero-arancio era divisa su due fronti, con la beniamina d’Austria impegnata nella classicissima di casa mentre Huez, Zanga, Conca e Spadoni sono stati dei giochi all’internazionale di Vittorio Veneto.Out i SampaBros costretti ai box da problemi fisici.

 

 

A Stadl Paura Nadja, vogliosa di riscatto dopo il secondo posto si Faè di Oderzo, da subito una sterzata e uccide la gara, sarà, la sua, una cavalcata solitaria terminata a braccia alzate. In territorio azzurro ottima la prova di Huez che scattato dall’ultima griglia e subito coinvolto in una caduta, non demorde e recupera sono ad un meritatissimo terzo posto che gli consente di entrare in Top5 nella classifica generale del Trofeo sebbene potesse contare su una gara in meno degli avversari. Buona la prova della Zanga che raccoglie in altra solida Top10 su un percorso molto esigente.

 

 

La gara Open, orfana di tanti big tra cui il duo KTM ALCHEMIST, ha regalato comunque interessanti spunti all’entourage del team Aduano. Spadoni dopo un ottima partenza chiude 11^ assoluto mentre Conca appiedato da problemi meccanici mentre era in 6 piazza guadagna il box e da vita ad una rabbiosa rimonta che lo riporta vicino alla Top25.

 

Prossimo appuntamento ufficiale del Team sarà la doppietta belga di Coppa del Mondo, il 23 a Namur ed il 27 a Zolder, per il team Elite mentre i più giovani saranno impegnati a Lurago d’Erba.

Altre News