Fine settimana in bianco e nero per KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

Doppio appuntamento questo fine settimana, con le prove internazionali di Fae e Gorizia. Doveva essere il fine settimana delle conferme per il KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, lo è stato solo in parte. Prima nota negativa il KO del capitano Nicolas Samparisi, che in prova si è fratturato l'omero, stagione finita per il Plurivittorioso di stagione.

 


Passato lo shock che ha pervaso atleti e staff la gara di sabato è stata condita da ben 3 podi assoluti con Huez secondo tra gli Junior, Zanga terza tra le Junior e Heigl ancora medaglia di argento tra le Elite, ciliegina sulla torta la maglia di leader vestita da Lorenzo Samparisi. Bene anche Conca 4^ Under23 e Spadoni 11^. Una giornata di sole.

 


Giornata divisa la domenica, con Nadja ottima 5^ a Eschenbach e Huez conferma a Gorizia. Meno bene il resto degli uomini KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA con Lorenzo, leader del circuito, costretto al ritiro causa infortunio. Entrano in Top10 sia Spadoni che Conca, rispettivamente 9^ e 10^.

Il prossimo Week end l'austriaca Nadja Heigl sarà protagonista in casa mentre il resto del team prenderà il via all'internazionale di Vittorio Veneto.


Out per 1 o 2 mesi Nicolas Samparisi mentre sono ancora da valutare le condizioni di Lorenzo.

 

Altre News