BRAIDOT TWINS: ULTIMA PROVA DI UCI WORLD CUP

Eccoci qua nuovamente in viaggio, questa volta verso la Francia e precisamente per raggiungere La Bresse, stazione sciistica nel dipartimento dei Vosgi, dove questo weekend è in programma la tappa conclusiva della Coppa del Mondo XCO. 

 

Dopo gli ottimi risultati delle precedente prova canadese (per chi se la fosse persa: 5° posto di Luca e 10° di Dani - in foto), arriviamo a questo ultimo appuntamento con l'intenzione di continuare il positivo periodo di forma e risultati che entrambi stiamo avendo in ambito internazionale, ma al tempo stesso fare un "check" completo sulla nostra condizione a circa due settimane di distanza dai Mondiali di Lenzerheide (8 settembre). 

 

 

Rispetto all'edizioni passate, l'ultima nel 2016 con Luca 10° al traguardo, quest'anno a La Bresse troveremo un percorso completamente nuovo. Se il precedente ruotava intorno ad un'impegnativa salita, seguito da un'altrettanta complicata discesa (specie con terreno bagnato), da quanto ci risulta il nuovo tracciato è più vario, fermo restando una durezza di base data dalla location di alta montagna. 


Ovviamente già da domani (Venerdì), avremo tutto il tempo per provarlo e trovare il set-up giusto per le nostre Olympia F1X.

 

I nostri numeri di gara a La Bresse saranno: #19 Luca #37 Dani. 


Per vederci live su Red Bull TV:


XCC Race - Venerdì 24 Agosto ore 18:15 (entrambi al via)

XCO Race - Domenica 26 Agosto ore 14:50 

 

D&L aka Braidot Twins


Photo Credit: Pocispix 

 

 

Altre News