DOPPIETTA DEI BRAIDOT TWINS A SAMOBOR

E' stata una bella Domenica quella che abbiamo trascorso ieri in Croazia a Samobor, dove entrambi abbiamo corso in un cross country internazionale (categoria C1). Dopo la vittoria di Luca dello scorso anno, siamo riusciti a tenere il successo "dentro le mura di casa", con Dani che ha vinto proprio davanti a Luca. 

 


Una doppietta che ci serve anche per mettere alle spalle il difficile momento che abbiamo sofferto entrambi nelle settimane precedenti, con Luca che ha corso con una spalla semi-fratturata e Daniele al rientro dopo due mesi di inattività per infortunio. 

 

Non è stato facile in queste condizioni partecipare alla Coppa del Mondo o comunque performare ai livelli che ci competono. Ma settimana dopo settimana stiamo risalendo la china in vista dell'estate.

 

Da oggi infatti saremo a Livigno dove avremo la possibilità di prepararci al meglio per il mese di Luglio, dove tra due tappe di Coppa del Mondo (inclusa quella di Val di Sole) ed il Campionato Italiano XCO di fine mese in Valle d'Aosta, vogliamo portare a casa risultati importanti.

 

A presto

 

 

Altre News