Alla Roc d'Azur si chiude la stagione del Trek Selle San Marco

Come da tradizione l'ultima gara della stagione 2019 è stata la Roc d'Azur, l'ultimo appuntamento internazionale del calendario. A Frejus (Francia) si sono presentati al via solo Michele Casagrande, Damiano Ferraro e Samuele Porro, visto che Fabian Rabensteiner è ancora convalescente dopo l'operazione alla mano (andata ottimamente e con il biker in pieno recupero).

 


Sullo storico percorso francese i tre si sono be comportati con Samuele Porro 6º all'arrivo, Michele Casagrande 10º e Damiano Ferraro che è rimasto nella top20 fino ai 3/4 di gara per poi essere fermato da un guasto meccanico che lo ha costretto a chiudere il gas e terminare attorno alla 30ª posizione.

"Per come ho corso sono soddisfatto, ma la gamba non girava al meglio, ho provato a tenere i primi dopo esser rientrato sulla terza salita ma poi ho pagato un po', peccato perché la roc d'azur è una gara adatta alle mie caratteristiche! sicuramente la metterò come uno degli obiettivi per il 2020", ha detto Casagrande dopo il traguardo.

 

 

Altre News