DE COSMO 17º UNDER 23 IN COPPA DEL MONDO A LES GETS

Prova positiva per Gioele De Cosmo nella quarta tappa di Coppa del Mondo in Francia, chiude 17º Under23 e secondo degli italiani.

Una prova positiva anche se non ottimale per Gioele De Cosmo nella quarta tappa di Coppa del Mondo XCO che si disputava a Les Gets, in Francia. 


Per il biker del Team Trek Selle San Marco un'ottima partenza che lo ha visto transitare alla fine del primo giro dentro la Top10, poi purtroppo il giovane piemontese ha calato leggermente posizionandosi stabilmente attorno alla 15ª posizione. Proprio nell'ultimo giro una caduta di catena lo ha costretto a una sosta e gli ha fatto perdere due posizioni, portandolo a conquistare il 17º posto finale.

 



"Speravo meglio oggi, ci tenevo ad entrare in Top10 che so essere il giusto posto per il mio livello di forma attuale. Ho fatto un lavoro importante durante la settimana e forse per questo oggi ero un po' scarico nel finale, soprattutto il problema tecnico nell'ultimo giro mi ha fatto perdere quelle due posizioni che mentalmente sono importanti. Ora pensieri e forze puntate sull'Italiano della prossima settimana", le parole di Gioele al termine della prova.   

Altre News