PIRELLI SCORPION MTB E PRIMA PROVA INTERNAZIONALI D'ITALIA XCO

Con queste gomme Damiano Ferraro e Fabian Rabenstainer hanno già vinto, ma solo da oggi possiamo svelare nome e fotografie delle nuove Pirelli Scorpion MTB, le coperture che ci accompagneranno nel 2019. Sabato ad Andora tre atleti del team Selle San Marco impegnati nella prima tappa degli Internazionali d'Italia XCO.

Si chiamano Pirelli Scorpion MTB, proprio come i copertoni da motocross che hanno già vinto oltre 70 titoli mondiali, e sono le coperture che il Team Trek Selle San Marco utilizzerà nel 2019. Pirelli sarà al nostro fianco per tutta la stagione per supportarci e farci avere la migliore aderenza al terreno e la massima scorrevolezza per arrivare davanti a tutti sui traguardi più importanti. L'inizio di stagione è stato positivo visto che con le Pirelli Scorpion MTB il Team Trek Selle San Marco ha già vinto una tappa alla Mediterranean Epic e la GF Terre di Franciacorta.

 

 

Per quanto riguarda gli impegni del weekend, saranno Michele Casagrande, Gioele De Cosmo e Damiano Ferraro a scendere in campo partecipato alla prima tappa degli Internazionali d'Italia XCO ad Andora (SV).

 

Altre News