PRIMA USCITA ITALIANA E PRIMA VITTORIA: FABIAN RABESTEINER DOMINA LA GF TERRE DI FRANCIACORTA.

Dopo i successi alla Mediterranean Epic e la bella serata di presentazione è arrivato anche la prima vittoria stagionale italiana per il Team Trek Selle San Marco. Alla GranFondo Terre di Franciacorta Fabian Rabensteiner taglia il traguardo a braccia alzate.

Che la gamba di Fabian Rabenstainer fosse quella giusta lo si era capito già alla Mediterranean Epic, ma un'ulteriore conferma è arrivata dalla prima uscita italiana del Team Trek Selle San Marco, la GranFondo Terre di Franciacorta di Adro (Bs). Ai nastri di partenza due portacolori del team: Fabian Rabensteiner e il campione italiano Samuele Porro.

 



I due hanno aspettato l'inizio della prima salita per attaccare, fare selezione e rimanere con altri 3 in testa alla corsa. Ai 25km Fabian scatta e a tenere il ritmo solo Johnny Cattaneo, mentre Samuele tiene controllato il gruppo inseguitore. Un ultimo attacco nel finale permette al portacolori del Team Trek Selle San Marco di prendere 20" di vantaggio e siglare la sua seconda vittoria stagionaleSamuelechiude tranquillo in sesta posizione.

 



A Verona, nella prova XCO Verona MTB International ottimo risultato per Gioele De Cosmo che alla sua prima gara ufficiale della stagione coglie un ottimo 12º posto assoluto che gli ha permesso di salire sul terzo gradino del podio tra gli Under23.  

Altre News