Team Trek Selle San Marco: Porro a Riva del Garda, Pellizzaro alla Granfondo del Durello

Fatiche e soddisfazioni con i colori della Nazionale lasciano il posto in casa Trek-Selle San Marco al ritorno in maglia neroaranciofluo. Reduce dalla conquista dell'argento continentale Samuele Porro è di scena domenica a Riva del Garda nel percorso Ronda Estrema (91 km, 4.000 mt. di dislivello)  della Rocky Mountain Bike Marathon, competizione clou nel contesto dell'ormai consolidato Bike Festival Garda Trentino.

 


Sempre domenica mattina a San Giovanni Ilarione (Vr), Jessica Pellizzaro prende parte alla Granfondo del Durello (44 km, 1.450 mt. l'ascesa complessiva), una gara che tradizionalmente porta bene alla squadra veneta, che in ambito maschile ha fatto centro nelle ultime due edizioni con Ferraro e Medvedev.

 

A riposo gli altri effettivi del team, in procinto di partire per il Portogallo, dove disputeranno dall'1 al 6 maggio la Portugal Mtb, prova a tappe per coppie con validità Uci. Due le squadre iscritte dal team manager Marco Trentin: Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande compongono il team Trek-Selle San Marco Tonello, mentre Damiano Ferraro Andrea Righettini rappresenteranno il team Trek-Selle San Marco.   

Altre News