La stagione di Trek-Selle San Marco comincia in Andalusia

La stagione del team Trek-Selle San Marco comincia con l'Andalusia Bike Ra in programma da domani a venerdì. Si parte con una crono individuale di 33,6 km (415 mt. di dislivello) a Linares, a cui prendono parte Samuele Porro, Damiano Ferraro, Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande.

 

"E' una buona occasione per rifinire la preparazione in vista della trasferta sudafricana - riflette Porro -. Mi sento bene e affronto la competizione senza stress, ma con l'obiettivo di difendere almeno l'ottimo secondo posto dell'anno passato". La prova sancirà il rientro alle gare internazionali di Ferraro: "Dopo svariati mesi è arrivato il momento di rientrare ufficialmente alle corse, vivrò alla giornata con la massima concentrazione e fiducia".


"Finalmente si ricomincia, non ne vedevo l'ora - riferisce Fabian Rabensteiner -. Mi sento abbastanza bene e non mi dispiacerebbe se arrivasse qualche buon piazzamento di tappa". "La voglia di gareggiare è enorme - è il commento del volto nuovo del team Michele Casagrande -. Ho lavorato bene in questi mesi insieme ai compagni di squadra. In più la condizione sembra buona e per questo sono fiducioso".


Andrea Righettini e Jessica Pellizzaro rappresentano invece la squadra neroaranciofluo alla seconda edizione della Verona Mtb International

Altre News