CYCLING PERFORMANCE DAL SUCCESSO A CASTIGLIONE AI RISULTATI DELLA 100KM DEI FORTI

Quasi 300 atleti hanno partecipato al Tr. Città di Castiglione organizzato dal gruppo Cycling Performance guidato dall'infaticabile Walter Chicchi. A Lavarone Stefano Semprini conquista l'argento tra i master 6 alla 100km dei Forti, Bologna e Bovino nelle top ten.

Castiglione delle Stiviere (MN) - Era la gara di casa, quella che portava il nome della società Cycling Performance, e grazie al prezioso lavoro dell'infaticabile Walter Chicchi anche quest'anno il Trofeo Città di Castiglione è stato un grande successo di sport e condivisione.

Quasi 300 gli atleti che nella giornata di domenica hanno colorato Piazza Ugo Dallò, le vie e tutto il centro di Castiglione delle Stiviere dove ha preso vita il divertente tracciato XC che ha ospitato le due prove previste dal programma gara: "Anche quest'anno è andato tutto per il meglio - ha commentato Walter - tanti appassionati ed una gran festa dedicata alla mountain bike. Un grazie di cuore va fatto a tutti coloro hanno contribuito con il lavoro e tempo alla realizzazione, a sponsor ed amministrazioni, volontari ed ovviamente alla società che ogni anno ci è vicina."

 



Mentre a Castiglione la spettacolare disciplina del cross country regalava emozioni e divertimento, a Lavarone (TN) i portacolori del Team Cycling Performance erano impegnati sul lungo ed impegnativo tracciato della 100km dei Forti, una delle marathon monumento del panorama nazionale. Il risultato migliore arriva da sempreverde Stefano Semprini che grazie ad un ottima 61ª posizione assoluta conquista l'argento tra gli M6 confermandosi sempre più leader nella generale del circuito Trek Zerowind.

 



Non basta un formidabile 39º posto assoluto a Mario Bovino che nella graduatoria di categoria tra gli M4 si deve accontentare del 7º posto assoluto. Top ten di categoria anche per Luca Bologna che tra gli M6 chiude in 9 posizione. 

 

Altre News