CYCLING PERFORMANCE: SEMPRINI E BOVINO SUL PODIO ALLA "DA PIAZZA A PIAZZA"

Impegnati su due fronti, gli atleti del Cycling Performance non deludono le aspettative e sono ancora protagonisti cogliendo due importanti podi di categoria alla Piazza a Piazza. Bene anche Eusepi al "Il Carpegna mi Basta".

Prato - Ancora una domenica positiva per i colori del Team Cycling Performance che grazie ai due suoi atleti più informa del momento centrano due importanti podi di categoria alla "Da Piazza a Piazza" la marathon di 72km ed oltre 2000mt di dislivello inserita nei circuiti Trek Zerowind e Coppa Toscana.

 



Il migliore è Mario Bovino che fermando il cronometro sul tempo di 03:22:06 chiude in 34ª posizione assoluta tra oltre 700 partecipanti, salendo sul secondo gradino del podio tra gli M4. Terzo posto tra gli M6 invece per l'inossidabile Stefano Semprini mentre la sfortuna costringe Luca Bologna al ritiro per via di un guasto meccanico a cui era impossibile porre rimedio per finire una gara fino a quel punto egregia.

 



A Carpegna (PU) bella prova del nostro Mattia Eusepi che chiude in 42km del mitico tracciato con il tempo di 02:05:57 che gli vale la 53ª posizione nella classifica generale assoluta ed un comunque buon 12º posto tra gli M2. 

Altre News