GARELLI E SEMPRINI SUL GRADINO PIÚ ALTO ALLA SOUTH GARDA BIKE MARATHON

Ottime prestazioni da parte dei portacolori del Team Cycling Performance alla prima stagionale. Nel fango di Medole arrivano le prime vittorie di categoria e due maglie leader nel circuito nazionale 'Trek Zerowind'.

Medole (MN) - Esordio stagionale in condizioni proibitive ma ricco di soddisfazioni per gli atleti che difendono i colori del Team Cycling Perfomance impegnati nel week end alla South Garda Bike Marathon. Sotto una pioggia battente e tra sterrati resi ancora più difficili ed insidiosi dal fango, arrivano le prime vittorie di categoria e la conquista di due maglie leader nel circuito nazionale Trek Zerowind cui la prova di Medole segnava l'apertura.

 



Lungo i 63km del tracciato è il campione italiano Davide Girelli a fare la differenza sugli avversari conquistando il gradino più alto tra i master 2. Stessa sorte per il compagno Stefano Semprini che primeggia tra i master 6. Molto bene anche Marco Bottoglia che sfiora il podio assoluto nel percorso Classic da 40km chiudendo in 4ª posizione che gli vale il 2º posto di categoria tra gli M2.

 



Tra i master 4 è Mario Bovino ad ottenere il 4º posto precedendo il compagno Matteo Garattoni, 7º. Da segnalare una brutta caduta per Pietro Bertazzini che ha rimediato numerose contusioni al viso, fortunatamente senza conseguenze gravi. Lo staff, la dirigeza e tutto il team gli augura una pronta guarigione. 

 

Altre News