Un partner d'«Elite» per la Wilier 7C Force

Il noto brand veneto quest'anno pedala con Longo & Company. La presentazione del team sabato 12 gennaio.

Sabato 12 gennaio alle ore 15 a San Martino di Castrozza la Wilier 7C Force presenterà organico, calendario e obiettivi per la nuova stagione 2019, che, al pari di quella andata in archivio, sarà all’insegna dell’internazionalità.

 

Il team diretto da Massimo Debertolis punta a un ulteriore salto di qualità, forte di una consolidata organizzazione e del supporto di partner che vantano credito ed esperienza nel mondo delle due ruote. Tra di loro c’è Elite, la nota azienda padovana che da quasi quarant’anni propone prodotti tecnologici all’avanguardia per il mondo del ciclismo, frutto di un grande lavoro d’equipe, concentrato sulla ricerca di nuove e sempre migliori soluzioni.

 

 

Una filosofia di squadra che si sposa ottimamente con quella della Wilier 7C Force, che nel 2019 potrà contare sul supporto del brand padovano. Quest’ultimo fornirà le borracce personalizzate del team, i porta-borraccia, creme per massaggio e riscaldanti e i rulli per l’indoor training e il riscaldamento, uno dei prodotti più apprezzati di Elite.

 

Johnny Cattaneo, Tony Longo e compagni potranno dunque contare su un partner di comprovata esperienza e qualità, per pedalare con una marcia in più verso nuovi e prestigiosi traguardi.

Altre News