Brynje monta in sella con la Wilier Force 7C

Il team veste l'underwear dell'azienda norvegese

Nelle ultime stagioni la Wilier Force 7C ha cercato di aprirsi una finestra sempre più ampia sul mondo, mirando a un calendario sempre più internazionale e di qualità. Sarà internazionale e di grande qualità anche il nuovo partner tecnico della squadra, che nella stagione 2019 vestirà l'abbigliamento underwear prodotto dalla nota azienda norvegese Brynje, un marchio che vanta grande credito a livello mondiale nel settore.

 


La nuova e importante collaborazione è stata stretta grazie all'importatore italiano, la ditta umbra di Spoleto Alaracing. «Negli ultimi anni abbiamo cercato di allargare sempre più i nostri confini - spiega il team manager della Wilier Force 7C Massimo Debertolis - Penso che, in quest'ottica, la nuova partnership con Alaracing e Brynje vada in quella direzione e rappresenti un altro passo importante nel nostro percorso di crescita. Siamo ovviamente soddisfatti di questa nuova collaborazione, che ci auguriamo possa diventare solida e duratura. Parliamo di un'azienda seria e leader nel proprio settore, che può essere un punto di riferimento per la nostra realtà, vogliosa di proseguire nella strada intrapresa e di crescere anno dopo anno».


Brynje è un'azienda affermata e che opera dal lontano 1887, famosa per la realizzazione di abbigliamento intimo della miglior qualità e riconosciuta come tale a livello mondiale. Non è un caso che l'azienda esporti attualmente indumenti in tutto il mondo, forte di una gamma di prodotti adatti per ogni tipo di temperatura e condizione meteorologica.

 

Ne è felice il testimonianza il fatto che Brynje è stato il primo marchio produttore di underwear a salire sul monte Everest, esperienza a cui hanno fatto seguito numerose altre spedizioni, ideale compagna di viaggio di tanti avventurieri. Dal 2019, tra di loro, ci saranno anche gli atleti della Wilier Force 7C.

Altre News