Giant Liv -Polimedical con CYPwheels anche nel 2019, sempre a fianco dei campioni.

La stagione è in fase conclusiva, ma è certo che il nostro 2018 è da incorniciare. Lo abbiamo ribadito più volte, ma è importante sottolineare quanto è fondamentale il supporto ricevuto dai nostri partner, che ci ha permesso di scalare i più prestigiosi podi internazionali con i nostri campioni.


"Squadra vincente non si cambia" questo aforisma rispecchia perfettamente la serenità delle scelte del Management del team, nell'ottica della continuità e delle riconferme.

 

"Gli atleti rimangono gli stessi, come già comunicato - interviene il Direttore Sportivo Gianfranco Bechis - abbiamo deciso di dare spazio anche alle nuove leve, con l'inserimento di Simone Linetti, vincitore della Hero U23, che quest'anno correrà Elite sotto l'egida di Paez e Arias, che saranno in grado di guidarlo in questo passaggio importante. Confermatissima Costanza Fasolis, Liv Ambassador e punto di riferimento per il marchio e ovviamente confermati anche i partner."

 

Davide Coato


Oltre alle riconferme di team e staff è infatti importante evidenziare quanto si siano rafforzati i rapporti di partnership, come ad esempio quello con CYPwheels di Davide Coato. "CYPwheels è una vera e propria eccellenza, un prodotto di Elite, studiato e customizzzato, per ognuno dei nostri atleti, nei minimi dettagli - raccontano Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis - la professionalità e la competenza di Davide Coato sono caratteristiche fondamentali per campioni come i nostri che ambiscono a risultati importanti. Lo studio continuo e la ricerca dei materiali di CYPwheels lo posiziona tra i migliori esperti del settore, non prodotti dozzinali, ma mirati all'esigenza!"

 

CYP wheels per il 2019 ci fornirà sets di ruote sia in alluminio che in carbonio. I nostri atleti saranno dotati dei già collaudati CYPSLRace24, mentre per quanto riguarda il carbonio, ci sarà una novità assoluta, sviluppata nel corso del 2018 sulla base delle esperienze acquisite con i migliori atleti. Sia i cerchi in alluminio che quelli in carbonio sono progetti e stampi di proprietà CYPWheels. I mozzi sono gli ottimi CYPWheels Made by Tune con raggi Sapim.


"Sono molto soddisfatto della sinergia che si è creata con il team Giant Polimedical, sia con gli atleti che con lo staff. - commenta il Deus ex machina di CYPwheels, Davide Coato - Gli atleti forniscono ottimi feedback e spunti di lavoro sui nuovi prodotti che uniti al nostro Know-How ne fanno un enorme punto di forza."


Ora non vediamo l'ora di mostrarvi le accattivanti grafiche 2019!

Altre News