Il team Giant Liv Polimedical ingaggia il giovane Simone Linetti

Questa mattina il giovane biker Simone Linetti, assistito dall'avvocato Norma Gimondi, ha siglato il contratto che lo lega al Team GIANT-Liv Polimedical per la stagione agonistica 2019.

 

Simone Linetti, frutto del vivaio del MTB Iseo Racing Gruppo Nulli s.p.a., nel 2018 ha ottenuto nella categoria under 23 la prestigiosa vittoria nella maratona di MTB più dura al mondo ovvero la BMW Hero Sudtirol, vinta nella categoria Elite per la quinta volta dal suo futuro capitano, il colombiano Leonardo Paez.

 

Simone Linetti

 

Nel Team GIANT-Liv Polimedical il giovane biker avrà la possibilità di crescere carpendo i segreti di atleti affermati quali appunto Paez, terzo quest'anno al Mondiale UCI nella specialità Marathon ed il vincitore della Prova di Coppa del Mondo in Sicilia, Diego Arias. "Sono molto felice di approdare in questo prestigioso team, dove avrò la possibilità di fare un'esperienza unica, che mi aiuterà a crescere come uomo e come atleta" - commenta il giovane Biker bresciano.


Soddisfatti della scelta i manager del team Gianfranco Bechis e Loredana Manzoni commentano "Simone è un ragazzo umile ed intelligente, decisamente pronto ad imparare. Abbiamo soddisfatto uno degli obiettivi che ci siamo posti per le stagioni future ovvero quello di crescere nuove leve nella MTB, per questo ringraziamo il nostro main partner Giant per il supporto".

 

 

 

Altre News