WEEKEND DI VITTORIE IMPORTANTI, 100KM DEI FORTI E PROMENADO BIKE MARATHON

Avanza velocemente la stagione agonistica 2018 e crescono vertiginosamente le vittorie per il GIANT-Liv Polimedical Official TeamNel weekend appena trascorso il Colombiano Leonardo Paez ha messo il sigillo per la sesta volta sulla 100km dei Forti a Lavarone precedendo il campione Italiano Juri Ragnoli. "Questa è la sesta volta che vinco la 100 Km dei Forti e conosco benissimo il percorso. Oggi gara veloce, sempre dura. All'inizio ho provato ad accelerare ma ho visto che Juri (Ragnoli - ndr) andava forte, sulla salita più lunga ho tenuto duro poi lui ha forato, agevolandomi il compito", commenta Leonardo Paez.

 


Cambia la location ma non il risultato, con Costanza Fasolis che si è imposta alla Promenado Bike Marathon a Vinadio. "Ho fatto gara solitaria dall'inizio alla fine" commenta Costanza, "nonostante un inconveniente meccanico che mi ha fatto perdere molti minuti, sono riuscita a rimanere sempre in testa. Questa vittoria fa benissimo al morale ma adesso sono concentrata per fare bene il prossimo sabato al Sellaronda Hero."


A titolo statistico con questi due primi posti il conteggio delle vittorie 2018 per il GIANT-Liv Polimedical sale a 17 con 33 podi.

 

 

Photo ©newspower.it

Altre News