EUROPEO DIFFICILE PER IL GIANT-LIV POLIMEDICAL

A Spilimbergo in Friuli-Venezia Giulia, si è tenuto il Campionato Europeo Marathon 2018, un appuntamento molto sentito dal GIANT-Liv Polimedical."Avevamo preparato con estrema attenzione la gara curando nei minimi dettagli ogni aspetto" commentano il Direttore Sportivo Gianfranco Bechis e il Team Manager Loredana Manzoni. "Periklis Ilias era qua già da qualche giorno, lo sentivamo rilassato e focalizzato totalmente sull'obiettivo."

 


Continua la disamina lo stesso Periklis, "Sabato la gamba l'ho sentita veramente buona, pronta a provare il tutto per tutto. Allo start invece ho capito che sarebbe stata una giornata di sofferenza. E cosi purtroppo è stato. Ringrazio tutto il GIANT-Liv Polimedical perchè sono stati impeccabili in questi giorni. La stagione è lunga e avremo altre occasioni per festeggiare."

 

Anche per Costanza Fasolis è stato un Campionato Europeo difficile, "al Km 50 mi si è spenta la lampadina. Non so se ho forzato troppo nella prima parte o se semplicemente il caldo mi ha giocato qualche scherzo, ma sono stata costretta a fermarmi perchè continuavo a cadere per mancanza di lucidità. Tutta esperienza che mi porterò dietro."

 

 

Altre News