Giant Liv - Polimedical: In Spagna errore di percorso per Ilias e Paez, top 5 per Arias e Fasolis.

Dopo la vittoria di ieri nella prima tappa della VolCAT, oggi purtroppo il nostro Leonardo Paez è stato vittima di un errore di percorso con il compagno di squadra Periklis Ilias. "E' un peccato perchè oggi sia io che Periklis stavamo bene.Tenevamo Tiago a distanza di sicurezza davanti a noi ed eravamo pronti a tentare il ricongiungimento. Una piccola distrazione ci ha fatto sbagliare percorso perdendo una decina di minuti. Peccato, questa è la mtb. La volCAT però non è ancora terminata.Adesso sono quinto in classifica", questo il commento di Leonardo Paez sul traguardo.

 

 

Per Diego Arias un ottimo quarto posto che lo pone sul podio della classifica generale: "non mi aspettavo un ritmo cosi alto sin dalla partenza ma oggi era una tappa più adatta alle mie caratteristiche e ho dato il tutto per tutto. Difenderò coi denti il terzo della generale".

 

 

Ottime sensazioni anche per Costanza Fasolis, quinta sul traguardo: "ieri ho avuto parecchi problemi coi sorpassi, oggi invece tutto è filato liscio. Sono qui per fare esperienza e sono comunque soddisfatta."

 

Altre News