Giant Liv - Polimedical: Paez a podio alla Gf Muretto di Alassio. Top 10 per Diego Arias.

L'11a edizione della Gf Muretto di Alassio ha visto al via un parterre di elevatissimo livello internazionale. Una giornata soleggiata ma con forte vento ha accompagnato gli atleti durante i 40km di gara. "La prima salita l'abbiamo fatta fortissimo e io soffro molto le partenze così veloci" commenta Leonardo Paez . "Ho stretto i denti e sono rimasto a ridosso del primo gruppetto e poi ho preso il mio ritmo terminando terzo. La gamba non è ancora al top ma va benissimo così. "

 


Diego Arias viaggiava in quinta posizione quando "un ramo si è infilato nel cambio e per non rischiare di rompere qualcosa ho preferito fermarmi e toglierlo. Questo mi ha fatto perdere parecchi secondi. Non mi lamento, comunque, perché durante la settimana ho avuto qualche linea di febbre e oggi non sono arrivato al meglio".


Tra le donne conclude fuori dal podio Costanza Fasolis, "oggi stavo bene fisicamente ma ho ceduto un po' di testa. Siamo in partenza per la gara a tappe Volcat in Spagna dove spero di ben figurare".

 

Altre News